Categorie Collezione:

BUSTO SARTORIALE

Il Busto Sartoriale “Vintage e Co” è la migliore soluzione odierna per l’allestimento delle tue vetrine, è disponibile sia da Uomo che Donna, corto oppure lungo, mentre il  bambino è in un’unica età intermedia di 8 Anni.

Il materiale di alta qualità è in fibra di vetro rivestito in tessuto Fabric – Juta lino cucito a mano direttamente addosso ed è completo di testa amorfa, tappi, braccia, base treppiede.

I modelli dei busti  “Vintage & CO” hanno diverse finiture del tessuto in Juta/Lino oppure in velluto nei colori moda in Bianco/Nero/Rosso.

Le braccia sono in legno naturale frassino e sono articolate e smontabili per facilitare l’allestimento, il busto si compone di una testa removibile amorfa removibile e con tappi collo e braccia, mentre le basi in treppiede sono in varie finiture, dal grezzo Vintage al cromato – Ottonato – Argento e bronzo.

Lo stile attuale Vintage trasmette una sensazione perfetta che esalta ogni capo appeso, il suo design, nato dopo innumerevoli studi, ha visto l’innovazione di uno Busto Uomo Donna Bambino attuale e di moda.

L’ottima vestibilità, ne fa diventare quasi un manichino sartoriale adatto a vestire qualsiasi capo d’abbigliamento, sia classico che informale, inserendosi perfettamente nella nuova tendenza dei negozi con stile vintage curato nei minimi particolari, resistente e maneggevole,  il busto scorre all’interno di un’asta in metallo regolabile in altezza da un minimo di cm. 140 ad un massimo di cm.180

Entra nelle pagine e scegli i modelli più adatti al tuo stile, oppure chiama il servizio Clienti che ti guiderà.

Affidati a Visual Group dove troverai sempre un servizio dedicato a te che ti aiuterà in tutte le fasi della pre vendita/vendita e post vendita.

Spedizioni in tutta Italia ed Europa Veloci e Immediate “CHIAMA IL SERVIZIO CLIENTI” le nostre spedizioni sono affidate al corriere BRT il manichino vi viene consegnato su paletta per evitare qualsiasi rottura durante il trasporto, il prezzo esposto è escluso dei costi di trasporto ed IVA.

I costi di trasposto vi saranno conteggiati in fase di preventivo in relazione al destino merce.