Categorie Collezione:

FINITURE METALLI

Scegli tra le Finiture Metalli che di serie sono di 17 tipi di colore, con costi a parte si possono fare qualsiasi riferimento Ral di vostra indicazione.

Scegli le finiture metalli sono disponibili nelle varianti di colore a disposizione con effetto opaco liscio oppure goffrato al tatto per un risultato unico.

I colori sono verniciati in polveri Epossidiche industriali anti graffio che garantiscono una durevolezza e resistenza nel tempo, la produzione industriale attualmente si avvale di un controllo qualità per colori perfetti e brillanti.

Il procedimento prevede 4 Fasi di verifica verniciatura e qualità:

Fse 1° “PRE TRATTAMENTO” si utilizzano prodotti differenti a seconda del tipo di superficie e pertanto tutto questo processo è informatizzato, permettendo che dal polmone entrino nel tunnel solo i pezzi del materiale per lo sgrassaggio, decapaggio e conversione chimica fosfatica.
Fase 2° “ASCIUGATURA” Successivamente i pezzi passano nel tunnel di asciugatura. All’uscita un secondo polmone permette anche una verifica dei supporti prima della verniciatura
Fase 3° “VERNICIATURA E FORNO” la cabina di verniciatura, dotata di sistema di riconoscimento dei pezzi e da 16 pistole automatiche, è composta da una postazione di pre ritocco e post ritocco.
Fase 4° “CONTROLLO QUALITÀ ” Dopo il passaggio nel forno di polimerizzazione si incontra un ulteriore polmone, che permette il raffreddamento dei pezzi, il controllo qualità e pre imballaggio, per poi procedere alla spedizione pe rogni tipo di prodotto richiesto.

Finiture di serie: Bianco Nero, Oro, il Marsh Cortene, Rame, Grezzo Opaco, Rosso, Giallo, Arancione, Blu, Rosa Anatico, Beige, Avorio, Alluminio, Noir, Antracite, Brunito,

Affidati a Visual Group dove troverai sempre un servizio dedicato a te che ti aiuterà in tutte le fasi della pre vendita/vendita e post vendita.

Spedizioni in tutta Italia ed Europa Veloci e Immediate “CHIAMA IL SERVIZIO CLIENTI” le nostre spedizioni sono affidate al corriere BRT

I costi di trasposto vi saranno conteggiati in fase di preventivo in relazione al destino merce