Victorias Secret
Victorias Secret Quando il futuro è il presente!
INTIMO, INNOVATIVO, INVITANTE: ecco cosa significa “Victorias Secret” (Reynoldsburg, Ohio)
Per i milioni di persone la cui immaginazione cattura il marchio ed è esattamente l’esperienza che vivranno nell’ultima versione del suo iconico negozio di lingerie.
Il negozio, in Harlem Irving Plaza a Northfield, Illinois, ha un open space con una chiara visuale attraverso i prodotti a marchio Victoria’s Secret e Pink, e impreziosito da tocchi classici in rosa tenue, ottone e spina di pesce.
È uno spazio volutamente accogliente, che offre shopping senza interruzioni.
E non da poco…
“Abbiamo ascoltato i nostri clienti e sviluppato un’esperienza di negozio specifica per ciò che sentivamo e che volevano”
La tecnologia interattiva nei camerini consente ai clienti di interagire con i prodotti e chiedere assistenza quando necessario.
“I ganci leggono il codice RFID di un prodotto e i touchscreen video corrispondenti visualizzano un catalogo digitalizzato in cui i clienti possono richiedere gli articoli che stanno provando in diverse dimensioni o colori”
Questa integrazione digitale offre ai clienti la possibilità di rinunciare alle interazioni individuali, rendendo l’esperienza in negozio sempre più inclusiva nel clima post-pandemia.
Per decenni, la società e le istituzioni, di cui noi stessi facciamo parte, hanno dato una definizione molto limitante ai concetti di bellezza. sensualità e autostima per le donne.
La verità è che l’unica persona che può realmente definire una donna è se stessa.
L’obiettivo di Victoria’s Secret è quello di utilizzare il nostro brand per dare opportunità alle donne di tutto il mondo di definire se stesse alle proprie condizioni e utilizzare la nostra piattaforma per riconoscere e celebrare tale individualità e diversità più e più volte