Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch presenta un concept di negozio che privilegia lo shopping omni canale, aprendo le sue prime due sedi con il nuovo design a Los Angeles e Milano.

La nuova estetica a tema è un cenno elegante alla hall di un hotel chic, ha affermato il rivenditore in un comunicato.

Gli elementi di design includono infissi e arredi elevati, pareti con accenti in legno e spazi in stile dedicati alle categorie per le quali Abercrombie è più noto.

L’inserimento delle Boiserie murali  fingono sia come insonorizzazione, ma allo stesso tempo trasmsettono quel tocco naturale, mixando l’abbigliamento alla nuova immagine del brand dei negozi.

La nuova svelta vede un posizionamento più chiaro e con una luce che determina una visione classica per identificare il prodotto in ogni sua caratteristica.

 

Il design dei nuovi negozi è il risultato di notevoli studi per rendere piacevole ogni acquisto, centrato per il cliente che osserva una nuova veste per un negozio Abercrombie.

I camerini sono stati ottimizzati con illuminazione personalizzabile ed elementi di design chic, la loro affinità con il viaggio è catturata dall’atmosfera simile alla hall dell’hotel del negozio, completa di un banco per il check-in”

La società afferma che prevede di aprire più negozi con il nuovo  tema in tutto il mondo quest’anno e per tutto il 2023