Montaggio manichini

Come montare un manichino in pochi semplici passi e risolvere alcune problematiche. 

In questa pagina potrai vedere tutte le fasi del montaggio per ogni singolo pezzo da assemblare. Il manichino arriva già smontato in 7 parti. 

Per procedere al montaggio del manichino si parte dalla base in cristallo o in metallo, una volta avvitato il perno o sotto piede oppure al polpaccio per usare esclusivamente le calzature, si procede all’aggancio delle due parti delle gambe una volta finito si va ad inserire nel perno scelto. 

Da li si procede con l’inserimento a mezzo giro del busto per poi procedere all’aggancio delle braccia e delle mani. 

Il manichino è divisibile per facilitare la vestizione e l’allestimento. 

Ogni manichino ha una posa specifica e non può avere pose diverse: in fase d’ordine sarà compito del cliente scegliere la posizione più adatta alla necessità. 

Montaggio Manichini Completo in tutte le sue parti

Regolazione montaggio manichino

Braccia

Regolazione montaggio manichino

Spalle

Nella fase di montaggio a volte puo’ succedere che le parti non siano state ricontrollate esattamente (e comunque ogni manichino prima di essere imballato viene montato e certificato) quindi seguendo il video che ti insegna come poter allentando le viti l’innesto diventa più semplice e veloce.  

Regolazione montaggio manichino

Gambe

Sistema Cameleon

Trucco amovibile

Riassunto:
Istruzioni per il montaggio Manichini "Utilità importante"

A volte capita o perchè è la prima esperienza, oppure perchè si presenta qualche difficoltà negli incastri.

A tal proposito abbiamo pubblicato in questa pagina alcuni video che possono dare una risposta nel come fare.

Premetto: ogni manichino prima di essere imballato viene montato per certificare sia la qualità che la perfetta stabilità dello stesso, se si osservano alcuni elementi come gli incastri alle braccia, si nota una certa sfregatura del colore data dal collaudo prima di essere imballato e spedito.


Questo non toglie il fatto che si potrebbero presentare alcune difficoltà nell'assemblaggio, ecco il consiglio di visualizzare alcuni video dedicati al montaggio che aiutano sicuramente a risolvere il più dei problemi.

Basta a volte un piccolo accorgimento come allentare una vite al braccio, oppure avvitare o svitare leggermente l'incastro tra busto e gambe.

Oltre al fatto che il nostro servizio assistenza è sempre disponibile e comprensibile, anche perchè alcuni problemi sono già stati affrontati.
Quindi affidati al servizio cliente Visual Group che ti assisterà ad ogni fase.