Nordstrom NYC

Nordstrom NYC

Gli espositori NORDSTROM NYC utilizzano materiali riciclati per raccontare una storia di sostenibilità.

Interessante tendenza attuale che porta alcuni espositori a scegliere materiale ricilato per allestitre vetrine e spazi espositivi.

Il Team Visual di Nordstrom NYC, ha creato un storytelling sulla sostenibilità, incorpora materiali riciclati/riciclabili/riutilizzabili per creare una serie di incredibili momenti di moda in tutto il negozio.

“Il Team conferma che questo progetto è stato di gran lunga uno dei loro preferiti.

La sfida di creare bellezza da ciò che è, essenzialmente, spazzatura è il vero banco di prova della creatività”, afferma Rasheed Crawford, stilista e visual merchandiser di Nordstrom.

Chi è NordStrom.

Nordstrom, Inc. è una catena di grande distribuzione organizzata statunitense, fondata da John W. Nordstrom e Carl F. Wallin.

Nordstrom è una catena americana di grandi magazzini di abbigliamento casual. Il primo negozio, specializzato in calzature, venne aperto a Seattle

Nordstrom NYC 2

Nel 1901 da un giovane e squattrinato immigrato svedese di nome John W. Nordstrom.

Negli anni ’60, la compagnia, che già primeggiava nel mercato delle scarpe, decise di estendere il proprio prodotto agli abiti per donna, uomo e bambino.

Oggi si contano 143 punti vendita in 27 Stati americani, e 23 sedi internazionali, concentrate soprattutto in Europa.

Nel 2009 i magazzini si sono arricchiti di un’offerta che comprende anche i grandi brand dei migliori designer internazionali, fra cui Armani, Burberry, Calvin Klein.

scopri i mnaichini stilizzati:

MANICHINI STILIZZATI